5 sport da spiaggia più trendy dell’estate

Ami la spiaggia ma vuoi alternare il riposo sotto l’ombrellone a occasioni per fare attività fisica, divertirti e socializzare? In estate al mare puoi sperimentare diversi sport sia da solo che in compagnia, evitando ovviamente le ore più calde della giornata. In ogni caso, Forever Living ha creato degli speciali energy drinks, ricchi di gusto e vitamine, da assumere quando fai sport. Ecco qualche idea su come trascorrere le tue vacanze!

1.Beach volley

È il tipico sport in spiaggia da praticare in squadra con gli amici, e che accomuna intere generazioni. Il beach volley è un’attività completa per il benessere psicofisico: non devi essere particolarmente allenato, anche se si pratica quasi sempre sotto il sole. Agisce su tutto il corpo, soprattutto cosce e polpacci, ed è perfetto per tonificare la muscolatura senza troppa fatica. Aiuta inoltre ad accelerare il metabolismo e a smaltire i chili di troppo.

2.Dodgeball

Si tratta di uno sport di squadra di spiaggia le cui dinamiche assomigliano a quelle della palla prigioniera. I benefici del dodgeball sono tanti, tra cui tonificazione dei muscoli e miglioramento del sistema cardiovascolare. Il dodgeball non solo ti farà divertire ma anche bruciare un po’ di calorie e perdere molti liquidi.

Per reintegrarli e trovare l’energia, Forever Living suggerisce di assumere Forever Fab, un energy drink gustoso in lattina che puoi portare sempre con te. Questa bevanda ha un sapore fresco che regala una carica di energia nell’arco di tutta la giornata. Contiene una miscela brevettata di erbe adattogene, vitamine B3, B5, B6 e B12, taurina, caffeina naturale e guaranà.

3.Beach tennis

Il beach tennis, come il beach volley, è uno sport da spiaggia dinamico e divertente, ma anche elegante e raffinato! Pensa che si gioca fin dai primi del ‘900.

Per praticare il beach tennis non è necessario un allenamento specifico. Lavora soprattutto su salti, scatti e allungamenti che aiutano a tonificare e distendere la muscolatura.

4.Sand walking e jogging

Camminare e correre sono attività facili, rilassanti e adatte a tutti, che si possono praticare ovunque, ma vuoi mettere in spiaggia? La sabbia e l’acqua del mare rendono questa esperienza ancora più salutare ed entusiasmante!

Il sand walking non è altro che una camminata sulla spiaggia a contatto con la sabbia, ma è più di una semplice passeggiata, in quanto l’attrito con i granelli permette di tonificare maggiormente i muscoli delle gambe.

Il jogging, invece, è più impegnativo perché si tratta di una vera e propria corsa. Ti permette di lavorare più intensamente su addominali e glutei ed è ottimo praticato al mattino.

In ogni caso, porta con te un drink energetico!

5. Kayak

Se ami il contatto con l’acqua, pratica uno sport in mare. Da diversi anni il kayak è diventato uno sport di tendenza anche al lago. Coinvolge maggiormente la parte superiore del corpo (addominali, pettorali, spalle, bicipiti e tricipiti) e, nella giusta misura, possono praticarlo tutti. Sulla pagaia si può stare da soli o in coppia.

In ogni caso, porta con te una lattina di FAB X di Forever Living: una bevanda che ti darà una carica di energia immediata. FAB X contiene caffeina, eleuterococco, guaranà dal sapore fresco e rivitalizzante!

E tu sei pronto per fare sport in spiaggia con gusto ed energia! Non dimenticare i tuoi drink energetici e buon divertimento!

In questa sezione trovi un piccolo estratto dal catalogo Forever Living per migliorare la forma fisica, creme a base di aloe vera, kit completi a prezzi convenienti. Ma non è tutto: anche degli ottimi prodotti di apicultura! Ti interessano? Contattami prima di effettuare l'ordine, e ti farò avere uno sconto personalizzato.

img

Contattami

Puoi ordinare i tuoi prodotti preferiti scrivendo una mail a nmarin@benessereav.it con i seguenti dati: NOME e COGNOME – DATA e LUOGO DI NASCITA – CODICE FISCALE – INDIRIZZO dove vorresti farti recapitare il tuo ordine.
Ti ricontatterò io!
Puoi anche servirti di questo modulo e ti risponderò subito! 

    img